mercoledì 22 giugno 2005

L'apprendista coglione




Tic e tac
e le scope scendono dalla scala
sballonzolando con i secchi d'acqua
il sorcio con la faccia da ebete

tic e tac
i ricordi sempre piu' lontani
una mano mi accarezzava in qualche posto buio
in qualche notte dove eravamo tutti svegli
ma non lo sapevamo

Ciccio formaggio, ti ricordi le svangate di amicizia?
A piene mani oh si', ridevamo di cazzate

Per f
ortuna non mi manca niente di tutto questo

La striscia delle gomme nella sabbia
sudore sul sedile
Hai detto qualcosa, chiappe sode?

Tic e tac
scende dalla scala con la faccia da cretino
chissa' cosa c'era dietro
sta di fatto
che io
stavo imparando piu' di lui.

5 commenti:

gonzo ha detto...

topolin topolin viva topolin!!!
ahahahahah

Anonimo ha detto...

Il titolo è interessante!

Anonimo ha detto...

le femmine di ippopotamo con il tutù le ho sempre odiate. e non ho mai capito il coccodrillo. poteva cercare di meglio.

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana, passo per un bacio

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana, passo per un bacio