lunedì 20 giugno 2005

Interno con tappeto ose' - Qui ed ora

Henry dev'essere andato via. Il divano letto in camera sua e' piegato
a meta', penso sia partito per la liguria, lavoro. Mi aspetta
una settimana da solo.
Mentre cammino verso la cucina guardo il soggiorno: le tapparelle
disegnano sul tappeto blu ikea delle strisce gialle di sole. Sembra
tutto fermo.

Ieri notte ho pensato ai rumori, i rumori di notte che ho sempre
sentito: allora, un bambino che piange, mobili che su muovono. A
Torino sentivo la polizia che irrompeva al piano di sopra, per beccare
extracomunitari illegali. Mobili che si muovono, sedie che strisciano.
Un'altra notte, due che trombavano in cucina, rumore di piatti,
posate. Il rumore veniva dal bagno.

Qui ed ora, l'unica cosa che mi viene da pensare: qui ed ora. Io sono
qui in casa, di mattina, ora, tutto quello che posso raccontare e' che
e' il 2006, Giugno, io ho 29 anni e sto vivendo. Ora.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ho linkato :-)
ciao buona navigazione.. poi leggo, nn ho tempo per ora..

xsoundgarden.splinder.com.. cioè francesco :-D

a_lounge_lizard ha detto...

siamo in due-non so se si e' capito
io sono kurtz, l'altro e' gonzo

gonzo ha detto...

bella Kurtz!!!!!
é come se dovessi nascondere d'aver letto la nausea di Sartre..........
dico per il discorso se pubblicare o meno..........
in culo al lupo!