lunedì 11 aprile 2005

ricevo da Nino una foto

mado'. in questa foto siamo io e paola un capodanno nella casa di rovagnate. io ho la faccia da cotoletta. facevamo le foto in posa cercando di fare le star. mi ricordo poco di quel capodanno , soprattuto mi ricordo di me sul letto abbastanza sbarellato, e tutti mi sono piovuti addosso dall'alto come se piovessero persone - io sono saltato su e ho gridato "forse non avete capito tutti fuori da questa cazzo di stanzaaaaaaaaaaaa!!!!". Ma non ero incazzato...alla fine non so nemmeno perche'. sono usciti tutti. Poi alle 2 sono andato a vagare in giro per Arcore e per incontrarmi con un vecchio socio obiettore appassionato di BR, davanti a un benzinaio. Quando sono tornato a casa quasi tutti erano andati via...

5 commenti:

gonzo ha detto...

bella la foto ma lei chi è non l'ho mai vista?
anche a me è successo di sfasare e di mandare tutti via perchè mi ero stancato. volevo che se ne andassero tutti. e poi ................no forse ho camminato intorno al tavolo!!

a_lounge_lizard ha detto...

e' paola collega di mimmo, nemmeno io la vedo da un sacco di tempo-che fai sei a casa?

a_lounge_lizard ha detto...

che faccia da culo a rivederla adesso....

gonzo ha detto...

è una faccia da culo ? perchè? avevate delle storie?

a_lounge_lizard ha detto...

osti ho sbagliato la forma della frase.....huahhahahahaa

intendevo che faccia da culo che ho io (a rivederla , la faccia)