venerdì 22 aprile 2005

il papa ratzingher, vespa, riflessioni ospedaliere, cazzate

una sincera settimana di schifo e rabbia, non per il papa, che ho seguito, ma per tutto. insomma sembra proprio che le palle continuino a girare a rovescio.

Abbi fede e vedrai che questa rabbia si trasforma, diceva. Ma a me viene da piangere quando lo guardo e mando tutto a fanculo quando non lo guardo piu', quando esco a prendere un po' d'aria.

Il papa spuntava dal balcone e c'era gia' chi si toccava le palle. Mi sta simpatico pero'...

Io Sssolo Umile Laforatore ti Figna del Zignore.....

La sera dopo da vespa c'era una tipa che assomigliava pure a Veronique da vecchia, e prima ha letto delle poesiole dolci, poi vespa le ha messo sotto il naso un brano dal libro di ratzingher dove fustigava gli omosessuali , per leggerlo ad alta voce, e lei ha detto "eeeh io insomma...intanto non l'avevo letto prima della diretta..e poi ci sono rimasta un po' male, vebe', " poi l'ha letto e alla fine aveva la voce rotta.

Vespa e' sempre il solito trapanatore, non c'e' che dire.

Prima, mentre cambiavano il suo vicino di letto, non sapevo che cazzo fare e sono andato nella sala televisioni, ho guardato i libri a caso nella libreria, c'era Liala, c'erano romanzi religiosi, c'erano gialli rilegati con la carta da pacco, poi c'era Un Uomo di Oriana Fallaci, che all'inizio descrive per benio le torture che hanno fatto i colonnelli greci al suo tipo, beh ho letto, e dopo come al solito rabbia, queste cose mi fanno venire voglia di prendere a pugni chiunque abbia una divisa verde con i galloni e mi sia vicino piu' di 5 metri.

Ne ho pieni i coglioni dell'automobile, o autovettura, delle persone troppo formali, che mi danno del lei, di certi brianzoli, della gente innaturale che parla come un libro stampato con la merda, che parla come il loro professore di ingegneria quando spiegava il giunto cardanico, delle persone false, insomma.

L'altra notte ho sognato che mi arrampicavo sulle mura di un castello di notte e dovevo appendere l'arazzo del Papa con solo un chiodo mentre ero in equilibrio su un bordino che sporgeva dal muro.

1 commento:

gonzo ha detto...

non guardare mai più vespa. a meno che non ci sai sgarbi!
il papa è un uomo come gli altri e anche lui fa la cacca.