giovedì 31 marzo 2005

porko Diaz

Le strane scelte salate del Dr. Mistero.

A volte mi chiedo se sono solo triste, solo un pazzo, solo sbronzo.
La' fuori e' primavera e io ho i triangoli ne cervello.
Milioni di triangoli di opzioni. Di bit 1010011101010101001.

L'altra notte ho stortato un cartello che diceva divieto di sosta ambo i lati, l'ho girato dall'altra parte. Al mattino non mi sembrava di essere stato io.

Ho paura a volte di pigliare come facevo spesso alcune notti e andarmene affanculo da qualche parte, quando succedeva qualcosa di strano nella mia testa. O non tanto strano...

Ho voglia di ridere ma la risata si strozza in gola quando deve uscire.
E allora dico cazzo stai zitto e' meglio, aspetta, aspetta ad esempio il momento giusto quando, tra 1 settimana, puliro' il balcone per benino, chiamero' la vicina stronza, la faro' arrampicare sul parapetto in bilico, come ha fatto l'altro giorno, le diro' "ha visto com'e' pulito? le piace? ha dei suggerimenti sull'arredamento?", poi prendero' uno zoccolo di legno massello e da 5 m. la centrero' in fronte, facendola rovinare nei cespugli di bosso (o ginepro).

Spaccare tutto.

Nessun commento: